Dott. Michele Morelli, Casa di Cura Le Betulle

Dott. Michele Morelli

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, Michele Morelli è specializzato in Psichiatria.

Psicoterapeuta di formazione Psicoanalitica e Sistemica dal 1984 lavora alla Casa di Cura Le Betulle dove ha collaborato con il Prof. Augusto Guida nella terapia dei disturbi dell’umore e dei disturbi d’ansia e attualmente è Direttore del reparto DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare).

Fondatore e Responsabile Medico del Cestedap, Centro Studi e Terapie dei Disturbi dell’ Alimentazione e del Peso. Fino al 1992 ha lavorato con il Crest del Dr. Roberto Bertolli e Dr. Furio Ravera nella terapia delle tossicomanie e dei disturbi della personalità, e fino al 2004, insieme al Dr. Michele Sforza ha contribuito alla nascita e allo sviluppo del servizio di alcologia, con un rapporto di collaborazione quasi ventennale.

Relatore o Docente a vari convegni e seminari sull’alcolismo, disturbi del comportamento alimentare e altri campi di interesse psichiatrico, tra le sue pubblicazioni Michele Morelli annovera “Disturbi del Comportamento Alimentare e Aspetti Compulsivi”, in: “ Psicoanalisi duale, di gruppo e di gruppo specializzato” a cura di M. Novelli.

Contatti:

Casa di Cura Le Betulle

Tel.: 031973311

Fax: 031 931456

E-mail: segreteria@www.casadicuralebetulle.com

Cestedap

Tel.: 031 973311

Fax: 031 931456

E-mail: info@cestedap.it

E-mail: m.morelli@cestedap.it